in questa foto sei na cifra ingnorante https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=2912;troppo fico lo sfondo
eheheheh......cmq hai un bel fisico iron.........complimenti
ps.scusa un attimo ma trainer cosa c'entra con mau e powerfull?![]()
in questa foto sei na cifra ingnorante https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=2912;troppo fico lo sfondo
eheheheh......cmq hai un bel fisico iron.........complimenti
ps.scusa un attimo ma trainer cosa c'entra con mau e powerfull?![]()
Ciao Paolo, complimenti per il visibile miglioramento, deltoidi e pettorali in primis.
IronPaolo, davvero i miei complimenti..........
Fisico bello, anzi, bellissimo...........
Fikissime le foto! (anke i tatuaggi)
Continua così e se fossi inte prenderei un po in considerzione l' idea di una gara, dopo un po di definizione
O almeno, io la penso così![]()
Ankora complimenti!![]()
Grazie dei complimenti.
Molto sono le foto che onestamente le ho fatte bene...
La gara... nemmeno a pensarci: troppo mezza sega.
Però il 5 Novembre se tutto va bene vado a fare una gara di powerlifting, categoria esordienti... sperando di non fare 3 nulli...
I tatuaggi sono stati personalmente partoriti dalla mia fantasia malata... se vuoi farmi gonfiare come un pallone aerostatico basta che mi fai i complimenti su questi....
ciao!!anche secondo me hai un gran fisico....fatto bene!!sei grosso...e se fai un bel tiraggio poi fai paura!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Fikissimi i tatuaggi!!!!!!!!
![]()
![]()
eh eh eh .....
avete trovato il modo di spillarmi dei soldi....![]()
Ah, è così, eh ?Originariamente Scritto da IronPaolo
Paolo, prova ad immaginare da dove proviene il mio nick ?![]()
eh eh eh...![]()
allora si vogliono le foto eh....
il 4° tatuaggio è stato bocciato dalla moglie, pena il divorzio.... sarebbe stato un tribale stile "mecha" sul gluteo destro e sulla coscia, avvolgente, flessuoso... vabbè... basta... poi sembro un anormale![]()
Perché anormale, scusa ?
E' come se io avessi una seconda vita: basta che i tatuaggi siano dissimulabili dall'abbigliamento quotidiano (nel mio caso giacca e cravatta, sigh!).
Anch'io ne ho tre e sto studiando il quarto! Un mix fra un sagittario ed un capricorno (mi rendo conto che, detta così, sembra 'na schifezza, però quando me lo farò cercherò di postare qualche foto. Mi devo attrezzare però. Per le immagini, sono ancora a livello di Fred Flintstone: nessun apparato digitale (ari-sigh!).
Segnalibri