Questa è di quando non avevo la digitale. Ogni rullino che non potevo sviluppare perchè mancava una foto era terminato con qualcosa del genere.... ne ho una collezione!!!![]()
Questa è di quando non avevo la digitale. Ogni rullino che non potevo sviluppare perchè mancava una foto era terminato con qualcosa del genere.... ne ho una collezione!!!![]()
Invece questa è proprio da montati, lo so... però, dato che magari non ricapiterà mai più nella vita, mi sembrava giusto immortalare il momento per quando sarò nonno, vecchio e decrepito con i tatuaggi scoloriti e la prostata ingrossata...
Ah... la gente non ci crede che sono io, a dimostrazione del risultato che spreme quando ti decente c'è in me... e a dimostrazione che anche una mezza sega più fare la sua porca figura....
E dire che non sono niente di eccezionale, ripeto, rispetto a Trainer e Powerfull, tanto per fare i primi nomi che mi vengono in mente. Mau non lo considero nemmeno, dato che è un alieno non umano da quanto è stellare e probabilmente nemmeno esiste ma è una fantozziana entità astratta.... già me lo vedo, in palestra con la pianta di ficus e l'acquario con i migliori spotter che nuotano...![]()
in questa foto sei na cifra ingnorante https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=2912;troppo fico lo sfondo
eheheheh......cmq hai un bel fisico iron.........complimenti
ps.scusa un attimo ma trainer cosa c'entra con mau e powerfull?![]()
Ciao Paolo, complimenti per il visibile miglioramento, deltoidi e pettorali in primis.
IronPaolo, davvero i miei complimenti..........
Fisico bello, anzi, bellissimo...........
Fikissime le foto! (anke i tatuaggi)
Continua così e se fossi inte prenderei un po in considerzione l' idea di una gara, dopo un po di definizione
O almeno, io la penso così![]()
Ankora complimenti!![]()
Grazie dei complimenti.
Molto sono le foto che onestamente le ho fatte bene...
La gara... nemmeno a pensarci: troppo mezza sega.
Però il 5 Novembre se tutto va bene vado a fare una gara di powerlifting, categoria esordienti... sperando di non fare 3 nulli...
I tatuaggi sono stati personalmente partoriti dalla mia fantasia malata... se vuoi farmi gonfiare come un pallone aerostatico basta che mi fai i complimenti su questi....
ciao!!anche secondo me hai un gran fisico....fatto bene!!sei grosso...e se fai un bel tiraggio poi fai paura!!!![]()
![]()
Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Fikissimi i tatuaggi!!!!!!!!
![]()
![]()
Ah, è così, eh ?Originariamente Scritto da IronPaolo
Paolo, prova ad immaginare da dove proviene il mio nick ?![]()
Segnalibri