poi questa
poi questa
e questa
e questa ancora
Questa è di quando non avevo la digitale. Ogni rullino che non potevo sviluppare perchè mancava una foto era terminato con qualcosa del genere.... ne ho una collezione!!!![]()
Invece questa è proprio da montati, lo so... però, dato che magari non ricapiterà mai più nella vita, mi sembrava giusto immortalare il momento per quando sarò nonno, vecchio e decrepito con i tatuaggi scoloriti e la prostata ingrossata...
Ah... la gente non ci crede che sono io, a dimostrazione del risultato che spreme quando ti decente c'è in me... e a dimostrazione che anche una mezza sega più fare la sua porca figura....
E dire che non sono niente di eccezionale, ripeto, rispetto a Trainer e Powerfull, tanto per fare i primi nomi che mi vengono in mente. Mau non lo considero nemmeno, dato che è un alieno non umano da quanto è stellare e probabilmente nemmeno esiste ma è una fantozziana entità astratta.... già me lo vedo, in palestra con la pianta di ficus e l'acquario con i migliori spotter che nuotano...![]()
in questa foto sei na cifra ingnorante https://www.bbhomepage.com/forum/att...achmentid=2912;troppo fico lo sfondo
eheheheh......cmq hai un bel fisico iron.........complimenti
ps.scusa un attimo ma trainer cosa c'entra con mau e powerfull?![]()
GUARDA NON DARE RETTA A TUTTE LE MALIGNITA CHE TI HANNO DETTO QUI. IO TI POSSO ASSICURARE, PARLO NEL MODO PIU SINCERO POSSIBIEL, CHE HAI UN FISICO SPETTACOLARE E POI SEI UN UOMO MOOOOOLTO AFFASCINANTE INSOMMA SEI DA URLO. DIRTI CHE SEI BELLISSIMO SAREBBE RIDUTTIVO.Originariamente Scritto da IronPaolo
CONTINUA COSI CHE SEI IN FORMA SPLENDIDA
basta spam & OT!
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Segnalibri