Piuttosto bella (almeno quando c'ero io, ma era 1 secolo fa: il 2001, potrebbe essere cambiato tutto... Io andavo in quella vicino alla Biblioteca nazionale e l'università di economia (in centro). Bella città, bei tempi, gnocca a tonnellate