non sempre si tratta di svogliatezza. Ti faccio un esempio: un mio amico fa l'impiegato, in un ufficio con diverse persone. Dice che se fa un pasto, uno spuntino, oltre a quello previsto per la pausa di metà mattina lo cazziano. Al pomeriggio inoltre non ha pause. Visto che gli contano anche i peli del cxxo, spesso controllano anche i tempi in cui stai in bagno. Quindi se volesse andare in bagno a mangiarsi un panino, ci metterebbe almeno 5 minuti (a meno che non lo spinga giù con lo scovolo, ma a quel punto non avrebbe senso mangiare SOLO per avere nutrienti). Con uno shacker risolve i suoi problemi: si prepara una dose di gainer a casa, va in bagno e in 30 secondi lo beve...Originariamente Scritto da Sajan
Un altro ragazzo che fa l'operaio ha gli stessi problemi. Per mangiare deve per forza lavarsi le mani, ergo deve andare in bagno, lavarsi....mangiare... ed il suo capo officina lo rimprovera spesso per le pause (anche perchè poi ci scappa anche la sigarettina ogni tanto...)
Concludo dicendo: non tutti hanno la possibilità di fare 6 pasti con calma, comodi, bilanciati, al giorno. C'è di deve arrangiarsi, e li capisco.



Rispondi Citando
Segnalibri