Scusa Marcolino non ci dici nulla di te.
Posti, più che una dieta un menù.
Non sappiamo da dove vieni dove vuoi arrivare (in senso alimnentare).Forza dai qualche dato su di te![]()
Certo che le due noci prima di dormire.....![]()
Scusa Marcolino non ci dici nulla di te.
Posti, più che una dieta un menù.
Non sappiamo da dove vieni dove vuoi arrivare (in senso alimnentare).Forza dai qualche dato su di te![]()
Certo che le due noci prima di dormire.....![]()
Creai tempo fa un post:
questo è il link
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=8232
metti su ciccetta perchè il tuo fisico tolte quelle calorie date dai carboidrati è entrato in modalità "saving" e cosa fa?
smonta i muscoli per diminuire il fabbisogno calorico e riportare quindi il tuo dispendio entro la quota di calorie che gli fornisci e tende a depositare i grassi che introduci dalla dieta.
perchè mai hai ridotto la quota di carboidrati??? se è per tirarti devi impostare un periodo di definizione e fare si una low carb ma che sostituisca la fonte energetica con i grassi!!! non basta togliere un po' di carboidrati...
Si hai ragione, ho diminuito i carbs, ma nn ho aumentato i grassi, proverò a rifarmi una dieta per tirarmi un pochetto!
Grazie!
Originariamente Scritto da Tersite
Tutto ciò che dici è vero...ma in questo caso lui dice che ha diminuito di poco i carbo mi sembra molto difficile che abbia messo ciccetta...anzi vi è uno sgonfiamento generale...bò sono un pò perplesso...
ho seguito il rasoio di occam, escludendo improbabili ma non impossibili patologie la soluzione più ovvia è quella giusta, cioè che ingrassa a causa della mutata dieta.Originariamente Scritto da joker83
Segnalibri