Ora sto crescendo. guarda la mia sezione allenamento - diario on line e poi vai su metamorfosi e leggi quanto sono cambiato. e calcola che il 70 per cento è grazie a loro.
ok?
Ora sto crescendo. guarda la mia sezione allenamento - diario on line e poi vai su metamorfosi e leggi quanto sono cambiato. e calcola che il 70 per cento è grazie a loro.
ok?
mi dispiace conosco i tizi solo di vista...mi alleno li una volta ogni tanto!cmq a dicembre dovrei segnarmi in pianta stabile...![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
allora ci alleneremo insieme...Originariamente Scritto da bobm
sarà un piacere![]()
LA FORZA SENZA INTELLIGENZA ROVINA SOTTO IL SUO STESSO PESO (Orazio,odi,III,4,65)
Ad integrazione di mau, il primo e Teatini Marco responsabile nazionale della formazione IFBB.
Traetene da soli le conlusioni.
Grassi ha vinto il titolo nazionale dei massimi IFBB nel 2004 e tra un po farà il mondiale con un altro atleta italiano (Seccarecci) in Russia.
![]()
a integrazione di denzel : il nonnapapera ha fatto 4° quest' anno agli europei IFBB e pare che potesse fare di +
p.s. Teatini è stato anche un buonissimo bber gareggiante , gambe a parte , nei mitici anni '80
altro che anonimiOriginariamente Scritto da mau
Originariamente Scritto da mau
![]()
eheeh si, tutto verissimo. Gossip (non è vero è tutto scritto) dice che Grassi si sia rivolto a teatini per migliorare le gambe in quanto prorpio come dicevi tu Marco ha dovuto faticare non poco per trovare un sistema.......
E, a mio parere, se Grassi sitema il suo neo.....puo' fare molto bene!!
Sei di Roma?
Ultima modifica di denzel; 30-08-2005 alle 10:19 PM
Segnalibri