-----------
24/08/05
Scendo le scale in penombra con la cam in mano (scale fatte MIGLIAIA di volte), appoggio male il piede, scivolo, non metto le mani avanti per non far cadere la cam già mezza fracassata da un'altra bella botta... ruzzolone galattico, culata terrificante, enorme botta a gamba tesa (non ditemi come...), lugubre crack dietro la coscia sinistra, urto con il suolo con il ginocchio destro...
La cam è salva... ********** alla cam di *****...
Risultato: dopo 1 oretta, dolore alle costole perchè devo essere caduto anche storto, dolore fortissimo dietro la coscia sinistra gamba che non flette, il ginocchio destro fa male ma mi preoccupa meno.
Subito previsioni: quanto ci vorrà a guarire?
FANKULO FANKULO FANKULO FANKULO......
Ghiaccio, muscoril, ananase, tutto quello che avevo in casa...
------------
25/08/05
FANKULO al cubo, FANKULO esponenziale
Non ho dormito perchè mi tirava e mi doleva tutto... non ho niente di rotto, sicuro, perciò niente pronto soccorso...
Però mi salta tutto l'allenamento, tutto il programma, tutti i massimali SHIT SHIT SHIT SHIT SHIT SHIT
Chiaramente sono già supernervoso e la mia dolce consorte mi ha consolato fino al momento in cui le ho detto che mi giravano the balls perchè non potevo fare i massimali... giustamente ha ragione, la capisco, però l'essere guardato come se fossi un minorato non fa piacere...
Dio come mi girano le palle stamattina.... i colleghi sono stati utilizzati come perfetta valvola di sfogo, fiammati appena aprivano bocca...

Segnalibri