loro mi hano detto che sono natural? posso esserne sicuro?Originariamente Scritto da trainer
loro mi hano detto che sono natural? posso esserne sicuro?Originariamente Scritto da trainer
Ultima modifica di achillevero; 24-08-2005 alle 04:19 PM Motivo: mi sono sbalgliato
Originariamente Scritto da achillevero
che ti cambia scusami , natural o meno hanno sudato per arrivare a certi livelli
e se ti danno ottimi consigli ne e' la prova.)
Ultima modifica di robert909; 24-08-2005 alle 07:57 PM
è veroOriginariamente Scritto da robert909
una volta giuliano (il primo) mi disse che ero fortunato perchè se volevo facevo di tutto (in effetti i risultati ci sono, ora), infatti grazie a lui ora sotto lo strato di grasso che si è accumulato perchè faccio ora massa ci sono degli addominali spaventosi.
cmq giuliano (il primo) è capione nazionale nella sua categoria... e poi in quella gara aveva l'addome più impressionante mai visto... ho visto tanti addominali (sono la mia fissazione) ma come lui neanche uno (flex o altri gli fano nà pippa)... poi calcolate che in quella foto non li stava durendo....
MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)![]()
![]()
atleti technobody(famosa palestra di roma):difficile che siano natural...
conisci quella palestra? di dove sei? perchè credi che non sia natural?Originariamente Scritto da bobm
MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)![]()
![]()
eri allenato dal Teatini ???Capperi adesso allena il Grassi !!!
Diamo A Cesare Quel Che E' Di Cesare
Il Risultato Che Hai E Che Stai Ottenendo E' Buono?
Allora Prosegui E Segui I Consigli.
A Prescindere Dai Mezzi Se Non Hai Tecnica E Allenamento + Esperienza Crescerai Solo Di Fantasia.
Segnalibri