ragazzi sto diventando quadratoOriginariamente Scritto da achillevero
![]()
jay cutler me fa una pippa: sono cresciuto di ben 2 cm di vita in soli 10 dieci giorni
le misure?
una sorpresa per il 14 di settembre, intanto
il bicipide ora è di 37
ragazzi sto diventando quadratoOriginariamente Scritto da achillevero
![]()
jay cutler me fa una pippa: sono cresciuto di ben 2 cm di vita in soli 10 dieci giorni
le misure?
una sorpresa per il 14 di settembre, intanto
il bicipide ora è di 37
MOLTE PERSONE SI LAMENTANO DELLA MORTE, MA LA VERITA' E' CHE NON SANNO VIVERE (SENECA).
NON GUARDARE LA CIMA DEL MONTE, MA CONTINUA A SCALARLO (NIETZSCHE)![]()
![]()
oggi ragazzi sono stanchissimo
mi sono allenato solo 50 minuti
ma con pesi estremi: alzate spalla 15 kg l'una non so se capite
polpacci esercizio con 40 kg seire da 5*100
ma cmq
i muscoli che mi fanno più male sono gli addominali che ho fato ieri:
domani riposo
invece a voi come va?
niente squat ? eppoi perchè tutto quel lavoro per gli avambracci ?bah... x braccia , petto e spalle può andar bene quello che fai ma per il dorso solo 3 sets di rematore ?
oggi riposo
Ultima modifica di achillevero; 24-08-2005 alle 12:12 PM Motivo: oggi
si perchè le gambe le ho già troppo grosse in confronto al resto del corpo, anche la schiena (anzi l'alta schiena è il mio forte). Per le braccia faccio molto avambracci per sviluppare forza... dopo penserò a loro per bene.Originariamente Scritto da mau
Ok oppure credete che sia una cavolata?
trainer evoco il tuo aiuto
![]()
no trovo che sia un'ottima idea,l'esercitare gli avambracci e'snobbato un po'da tutti ma ineffetti aiutano in quasi tutti gli esercizi,quindi continua magari aggiungendo torsioni del polso al cavo ed okkio a non infortunartiOriginariamente Scritto da achillevero
![]()
Ultima modifica di trainer; 24-08-2005 alle 04:31 PM
che esercizio sono le torsioni a cavo?Originariamente Scritto da trainer
torsioni del polso al cavo alto e bassoOriginariamente Scritto da achillevero
non abolire nessun esercizio,casomai limitati a diminuire il peso e aumentare le ripOriginariamente Scritto da achillevero
Segnalibri