infatti ho dato un peso accettabile considerando la tua altezza e rifacendomi alle tue foto,raggiungendo cosicche' una figura armonica ed un corpo ben proporzionatoOriginariamente Scritto da Stratos
infatti ho dato un peso accettabile considerando la tua altezza e rifacendomi alle tue foto,raggiungendo cosicche' una figura armonica ed un corpo ben proporzionatoOriginariamente Scritto da Stratos
Penso che dovresti approfondire meglio le funzioni degli integratori e i tempi e modalità di assunzione.
Crea e potassio non vanno bene insieme, soprattutto potassio pretraining.
BCAA pre e/o during, per un BB (aerobica a parte, riferito al pre) sono inutili, nel post va aggiunto altro.
Cmq, un integratore proteico, crea, vitamine e maltodestrine, sono quello di cui hai bisogno.
per le pro ti bastano 150-160 gr divisi in 6-7 pasti al dì
i carbo devono essere sui 600-700 gr al giorno abbinati ad un allenamento consistente se vuoi la massa
i grassi sui 50-60 gr al giorno : olio d' oliva crudo e una manciata di mandorle
gran parte degli integratori sono inutili
a parte il fatto che non eri al 5%....prima di usare integratori io imparerei a gestire un buon programma di allenamento e di alimentazione.....il forum è pieno di thread su qeusta materia...![]()
tu che consigli di fare allora? io l'ho buttata li come idea infatti prima sto chiedendo qui premetto che fin ora ho usato solo creatina e a volte proteine, gli obiettivi li ho detti, come mi alleno pure, la dieta l'ho postata, dimmi un po cosa faresti tu.grazie
ps. saro' insistente ma ditemi come ricevere le e mail di notifica senno non riesco a seguire tutti i discorsi se devo cercarli a mano grazie ^_^
Ultima modifica di Stratos; 15-08-2005 alle 12:08 PM
Segnalibri