veramente pensavo ad un approccio più rigido, ovvero una metabolica che prevedesse la ricarica di lun e mar, giorni nei quali avrei svolto un allenamento pesante; poi gio e ven avrei ripetuto l'allenamento.
ho utilizzato questa dieta già un pò di volte per definirmi e devo dire che ha funzionato meglio di qualsiasi altra.
lo scopo di questa dieta come sai è ossidare i grassi a scopo energetico il più possibile, per questo sia di pasquale che mcdonald che duchaine consigliavano un baso apporto di carbo, indipendentemente che questi fossero assunti dopo il workout o meno.
ora non pensare che voglia improvvisare una dieta scopiazzando dalle riviste.. ho letto il libro di di pasquale e, parlando con un amico che studia biologia, ho notato che anche lui trovava logico l'approccio.. tuttavia volevo il parere di qualcuno ferrato e mi sembra, aleggere il forum, che tu lo sia!



Rispondi Citando
Segnalibri