Ciao a tutti!!!!

Oggi è l'ultimo giorno di ferie, perciò sono triste perchè le due settimane sono andate molto bene: una settimana di mare con sole terrificante e ustionante (fondamentale perchè altrimenti mia moglie non può abbronzarsi e si trasforma nella peggior frantumatrice di testicoli dell'emisfero boreale), una settimana in campagna a poltrire e a fare il piccolo powerlifter professionista che si allena quando vuole senza limiti di tempo....

Da domani mattina sveglia alle 5.30, altro giro, altra corsa... quintalate di e-mail, i problemi lasciati alla partenza del tutto non risolti ma anzi, peggiorati... i ritardi dei treni.... odio il rientro... poi mi mandano in ferie forzate nella settimana di ferragosto, facendomi bruciare 4 giorni inutili...

Vabbè, prima che le lacrime rendano scivolosi i tasti, ecco il diario....

07/08/05
----------

Stacco r.i. 3': 6x4x170Kg
Stacco sumo r.i. 2': 4x130Kg - 3x140Kg - 2x150Kg - 2x160Kg

NOTE:
Devo dire che questo secondo ciclo di forza ha subito una piccola compressione... per far stare 9 settimane in 5 settimane mi sto allenando praticamente tutti i giorni. So che non è una tattica intelligentissima, ma... chissenefrega... raccatterete le mie surrenali per la strada... mi diverto troppo e non mi sento stanco. Per come sono strutturati gli allenamenti, il successivo fà un po' da feeder del precedente... potrei fare di meno, potrei fare cose diverse ma... questo è per ora OK. Credo poi che il volume non sia altissimo, dài. Prendete l'allenamento di oggi: per ogni ripetizione in più a serie si sale di 30" con il recupero... mai cedimento
Stacco "potente", niente altro da dire.
Mi sto avvicinando piano piano allo stacco sumo: non voglio assolutamente strafare, dato che una volta mi ci sono fatto male. Perciò, buffer bello alto, almeno 4 rip. Devo fasciare con il nastro carta il bil: nel centro non c'è la zigrinatura e le mani scivolano...