qui noi staimo parlando di alimentazione in ambito atletico, quindi variabile nel tempo.....
è logico che per fare una dieta su di un sedentario si cerca un piano alimentare a lungo termine....
anche una dieta ricca in carboidrati a lungo andare porta i suoi danni (insulino resistenza), anche una dieta alta in grassi a lungo andare porta i suoi danni...tutto per via della tendenza dell'organismo all'adattamento.......
i criteri per cui io critico una determinata dieta si basa sulle varie ultime ricerche, sul pensare...sul capire come dovrebe funzionare e la risposta organica ad un piano alimentare.....
cercando di capire questo si cerca di rendere migliore una data teoria, di capire i punti cardine, di metterli in gioco e si si può migliorarla o distruggerla.......
quando do un consiglio è un consiglio, ma basato su alcune ricerche e miei ragionamenti....stop....
nn ho scritto un libro, nn appoggio nessun personaggio...cerco solo di criticare per capire.....
riguardo veronesi e l'italia, ho specificato in ambito alimentare nel precdente post.....l'talia e l'europa in oncologia so benissimo che siamo/sono molto avanti....

Segnalibri