La percentuale di massa grassa l'ho calcolata con un programma che non so quanto sia affidabile,xke' inserite alcune misure ti da il valore.i miei obiettivi sono in verita' molto molto bassi,ovvero vorrei incrementare la forza aumentare leggermente la mia massa muscolare e poi togliere tanto tanto grasso....X quanto riguarda la definizione a atavola sono d'accordo ma devo cmq modificare la mia routine....
Detto cio' concordo effetivamente col tuo ideale si semplicita'...se non ricordo male a qualcuno avevi consigliato 2spuntini di frutta e 3 pasti principali,ma non è che per cortesia mi potresti dare un rapido esempio?xke' x esempio so che e' consigliabile assumere il latte da solo,e su qsto cm colazione ci sono.Poi i carbo(pasta o pane)si a a pranzo che a cena?e la carne o il pesce?la verdura ad ogni pasto e qsto penso nn sia un errore.....Grazie cmq anche xke' effettivamente riconosco che x la mia forma fisica e i miei obbiettivi tutt'altro che agonistici e' meglio iniziare cn una dieta semplice... (magari se hai pazienza ci capisco pue qlcsa in piu' alla fine della discussione) =P