Ciao,mi alleno da un anno nn ho mai fatto una plicometria,dovrei essere al 18.5%,diete precise nn ne ho mai fatte...cmq x fare qlla dieta ho cercato di seguire le percentuali consigliate....cos'ha che nn va?le calorie mi sembravano anche contenute....1650 circa secondo il programma che ho scaricato dal sito...(al di la' delle proteine di torppo delle quali m'ero accorto anch'io)il mio problema di grasso rimane la classica panzetta nn dovrei essere sovrappeso...
quest'anno ho fatto prima una scheda iniziale di "preparazione" poi sono passato ad una di massa che ho seguito x circa 3mesi,in seguito ho fatto due schede con piu' ripetizioni,ques'tanno inizio con un programma di forza poi massa e un lungo periodo di definizione(6 settimane x la forza 3mesi la massa e poi definizione)Lo so che e' impossibile cresce di massa magra senza ingrassare,infatti io volevo contenere il grasso corporeo nella fase di forza\massa e passare ad una dieta piu' stretta in seguito Cosa posso togliere x abbassar le pro?òa carne a pranzo??...ovviamente tti i consigli sn ben accettigrazie mille!

grazie mille!
Segnalibri