Citazione Originariamente Scritto da fifty
Tu porti avanti nuove teorie?
Solo su questo Forum hai ostilità?
Vedi il problema è che hai cominciato tu, asserendo che chi non condivide le tue "teorie" fa della disinformazione!
Non mi sembrava il caso....
Io ammiro le persone come te, che s'informano studiano, cercano di migliorarsi, ma nella vita non bisogna avere solo certezze (comunque tipico per la tua età)!
Come ti ho già detto in un altro thread il mio non era un attacco premeditato nei tuoi confronti, ci mancherebbe, ma semplicemente una presa di posizione
al riguardo di certe tue affermazioni quantomeno "pericolose" per alcuni utenti di un forum che possono prendere per oro colato cio' che gli viene propinato da un utente cosidetto "esperto".
scusa fifty, metti che io dica solo stronzate, tu che fai mi contraddici con le faccine senza spiegare il perchè le mie affermazioni sono pericolose????
ti pare sia + pericoloso consumare 3gr di pro/kg o farsi giornalmente 20gr di margarina......
tu mi parli di pericolosità delle mie affermazioni, ma spiega perchè sarebbero pericolose...sono pericolose secondo il tuo punto di vista ed allora spiegammi questo tuo punto di vista...è questo che si fa su di un forum, si discute....
se quello che scrivo è una cazzata..bene.... sarei felice se tu me ne spiegassi il motivo, almeno, se sbaglio, posso imparare......