Originariamente Scritto da
CAP
certo che se affermi che gli altri replicano
le solite stronzate...è difficile avere una discussione produttiva.....
indicami un 3ad dove mi avete risposto in modo costruttivo senza insulti o altre cazzate
per me la cultura, specie quella medico/scientifica è un altra cosa e non nasce di certo da qualche lettura....e oltretuttto tu che hai detto a fifty "evita di leggere OK salute o seguire i consigli di Veronesi......in cvampo di ricerca alimentare siamo ancora alla preistoria, tutta colpa delle multinazionali..." ci dimostri che abbiamo ragione a darti del saputello....ma come ne sai piu' del ministro e medico Veronesi????...ci accusi di essere alla preistoria e rincoglioniti dalle multinazionali mentre tu ti fai promotore di una delle diete piu' commercializzate

con la quale dei sapientoni stanno facendo i soldi vendendo i loro libri con l'invenzione del secolo.....
Veronesi è rimasto alle idee degli anni 80 in campo alimentare, e ripeto colpa delle multinazione che fanno molta influenza sulla nostra ricerca. Venfono ancora demonizzati i grassi e si spingono le persone a riempirsi di prodotti light.....se segui un minimo di telegiornali puoi notare che gli ultimi studi in ambito alimentare vengono dall'america (nn che io la stimi, anzi. Ma sono + avanti di noi)
beh scusa ma non mi sembra una grande titolo del quale andare fieri....meglio il ministro....
e chi ne va fiero??? scusa, ma tu unisci pezzi dei miei post per farmi sembrare un ********??
no guarda non abbiamo, anzi non ho assolutamente paura di un ragazzino di 23 anni, non ho questi complessi e se trovi reazioni ostili forse è perchè ti poni male come ti ho mostrato sopra....io vorrei solo farti capire che quello che leggi e impari non è scevro da influenze o condizionamenti quanto le informazioni che arrivano a noi, e che proprio perchè ti piace leggere e capire dovresti chiederti cosa farebbe una persona inesperta leggendo messaggi tipo quelli che hai dato in questo 3d tipo attenzione alle troppe verdure e via coi 4gr di pro per kg di peso corporeo che "ho letto che non c'è problema...."....perchè oltre a non servire (qui si parla di dieta e allenamenti) noi non siamo piu' gli uomini delle caverne carnivori e con la clava

ma ci siamo evoluti , potrebbe essere poco salutare....
smettila ti prego di citare miei affermazioni lontano dal loro contesto solo per metterti dal lato della rogione, è patetico....riprendi tutto il post e leggi bene cosa ho scritto. Si parlkava di problemi hai reni ed ho affermato che è + rischioso assumere molte verdure contenenti ossalato di calcio, come i pomodori ed altre come ad esempio i fagiolini, quindi, ho detto, se si è portati ad avere nefropatologie è importatnte nn esagerare con le verdure.....e cmq nn mi pare di avere mai consigliato assunzioni di 4gr pro kg. Quindi smettila di scrivere ciò che nn ho scritto o di metterlo e sintetizzarlo fuori dal suo contesto
Segnalibri