.((Naturalmente senza dimenticare che a livello avanzato e professionistico sono quasi indispensabili.))
e questo chi lo dice.............. la pubblicita!
leva a loro i soldi degli sponsor poi vedi che ti dicono . con queso nn voglio dire che certi proffessionisti nn usino integratori ma lo fanno anche perche nn li pagano se li dovessero pagare nn credo proprio li userebbero.
senza contare che quelli che nn vengono pagati dalle case di supplementi nn li elogiano per niente.
ad un MrO. .....quando ci credevo ancora avevo chiesto personalmente se usava gl'aminoacidi e lui mi ha mastrato la bistecca (eravamo a pranzo) e mi ha detto conuna smorfia ...questi sono i miei aminoacidi..........nn aggiungo altro.
per la storia di perdere muscoli quando si cerca di perdere massa grassa, e una cosa normale, i primi tempi accade questo poi c'e una cosa che nn riesco a capire ma come misurate quanta massa magra perdete in rapporto a quella grassa, mi spiego meglio come fai a sapere che stai perdendo anche massa muscolare e come sai che ne avevi di piu? se vai dietro alla sensazione di energia che se ne va be saprai che mangiando meno anche se i muscoli sono gli stessi o per assurdo in piu, avendo meno energia nn potrai sfruttarli percio quello che nn capisco e come misurate questo.
ichiban
*****************************"
Segnalibri