tranqui paul, quando puoi
---------------------
MER 03 Agosto
Power Snatch 10x3 @ 57k / piu ne facevo piu avevo la sensazione d ingranare. riguardandomi penso d 'strappare' ancora troppo presto.
Panca 2.1.X | 5,3,1 x 3 @ 92,97,102 - 97,102,107 - 102,107,112 / mi sento piuttosto bene, sto recuperando forza. molto vigore nell'uscita dal petto, anke nell'ultima terna. Il fermo è stato un pò 'veloce' rispetto a come lo faccio d solito; sono stato sui 4-5 decimi...
Sollevamento sulle punte con bilancere 4x8@ 152-172-192-202k / mai fatti con 200: sono vicino al limite dell'equilibrio, anke se i polpacci hanno ancora da dare, credo, almeno un 20-30 Kg.
Close grip B.P. 2.0.X | 3x3 @ 95 k / buona verve e 1-2 rip d buffer. buona esecuzione con gomiti ben stretti. sto migliorando sti dannati triceps
Front Olympic Squat 2.0.X | 4x2@ 100 k / ottima esplosività, ma sento ancora fastidio inguinale alla gamba sx...mah...
Low Pulley 3x5 @ 100 k
-----------------
Qua i video dello snatch d ieri:
Power Snatch @ 57k: varie serie in successione (click tasto dx, salva con nome)
------
x la riproduzione, se avete Ahead Nero con il pacchetto Nero Express installati, è sufficiente ke riproduciate il mio video con il suo lettore, cioè il nero show time. Altrimenti potete provare con l'ultima versione d VideoLAn. Altrimenti, suggerisco di installare le seguenti cose (tutto freeware, no spyware o minkiatine pubblicitarie):
- ffdshow (scegliere l'ultima versione): durante l'installazione assicuratevi ke sia spuntato il supporto x l'h264, ke è proprio ciò ke interessa...
- Matroska Splitter (il download lo vedete in alto a dx): durante l'installazione levate la spunta dal "disable mpc support" e spuntate invece il supporto x l'avi e l'mp4.
- Bsplayer ke è il player ke suggerisco: nella pagina ke si apre scendete leggermente in basso e vedrete la versione free.
ciauzz!
Segnalibri