Nel complesso mi pare buona, difficilmente con una dieta così dimagrirai però (non mi ricordo se fosse un tuo obiettivo immediato)
Sostituisci pane e pasta con un po' di verdura e frutta cercando però di suddividerle in modo da avere la frutta negli spuntini e la verdura nei pasti, perchè sono fonte di carbo anche verdura e frutta, anzi probabilmente sono la migliore fonte di carboidrati, e ti forniscono anche un bel po' di vitamine e acqua.
Purtroppo all'inizio è barboso pensare a 30g di carbo quante banane o pesche corrispondono però una volta che hai messo dei pesi approssimativi e ti sei fatto l'occhio non ci saranno problemi.
io a suo tempo risolvevo il problema appendendo al frigo una tabellina con l'equivalente di 4 o 5 mix di frutta per gli spuntini e della verdura ai pasti.
Sapevo che 1 banana erano tipo 2 mele e mezza, 3 pesche etc etc. Che 450g di spinaci erano uguali a 250g di pomodori etc. etc. (le quote potrebbero non essere esatte è solo a scopo esemplificativo!)
Quindi fai quest'ultimo sforzo e la tua dieta sarà temporaneamente a posto, perchè poi dovresti imparare a regolarla in base all'attività, ma diciamo che con quello che mangi con questa dieta di sicuro non rischi di essere sottoalimentato che per chi fa bb è una priorità
Poi tra un anno affronterai magari il problema della definizione e delle ipocaloriche/chetogeniche/low carb etc.