Ho capito thnx.
Quindi quelli che approcciano nel bodybuilding, e che iniziano da subito a prendere integratori, sbagliano gia dall'inizio?
Cmnq ho capito il discorso , anke prima a dir la verita' , ma esistono tante di quelle persone in palestra, che credono di darti dei consigli, uno ti dice prendi gli integratori che migliorano e fanno bene, l'altro dice nn prenderli e mangia meglio, insomma qualche anno fa era tutto molto diverso, forse perche' esistevano meno integratori, piu' si va avanti e piu' si da una maggiore importanza agli integratori, questo anke, anzi sopratutto, dai mass media e giornali, "fisico migliore" " migliora la tua forma".
Ma di certo nn sono il tipo io che si fa incantare dall' elettrostimolatore creato "apposta" dal vincitore di mister olimpia(come hanno fatto in parecchi).
Grazie e a presto, volevo solo una conferma da chi aveva piu' esperienza di me, cominciavo a pensare che ero io quello che stava nel posto sbagliato(quasi tutti i miei amici prendono integratori anke quando nn ce ne vogliono).
((Naturalmente senza dimenticare che a livello avanzato e professionistico sono quasi indispensabili.))
CIauzzzzzzzzz
![]()
![]()
![]()

Segnalibri