x Tattoes: grazie dei complimenti!!! Di solito sui pesi non mollo mai, ma questa può non essere una virtù ma un chiaro segno di pazzia!!! Ciao!!!
x Lorenzo: ho un bilanciere artigianale da 6Kg... chiaramente lo tenevo in mano io, però chi lo sa se da grande non le piacerebbe fare un po' di pesi.... io mi sono appassionato di materie scientifiche perchè il mio babbo lasciava "Le Scienze" al bagno e io da piccolo la sfogliavo....
Ciao!!!

mi sto allenando praticamente tutti i giorni. So che non è una tattica intelligentissima, ma... chissenefrega... raccatterete le mie surrenali per la strada... mi diverto troppo e non mi sento stanco. Per come sono strutturati gli allenamenti, il successivo fà un po' da feeder del precedente... potrei fare di meno, potrei fare cose diverse ma... questo è per ora OK. Credo poi che il volume non sia altissimo, dài. Prendete l'allenamento di oggi: per ogni ripetizione in più a serie si sale di 30" con il recupero... mai cedimento
). Non riuscivo a fermarmi, anche se alla fine si è un po' smorzata. Sui 250Kg invece le cose vanno decisamente meglio e cerco di tenere la chiusura finale. Guardate e giudicate, se vi và.
A quando la pensione ?

Segnalibri