l'idea del pendolum è sensata oltre ke eccellente! a tempo debito lo sfrutteremo. oltre tutto, se vuoi, con i pesi ke t ritrovi a maneggiare, si potrà anke pensare d programmare un programma d ipertrofia pura grazie al quale, in virtù degli elevati carichi, potrai permetterti d puntare alla categoria 82!!!
6 kg d panca a tua figlia...sei matto?!?!come hai fatto a fargliela fare ke il bil pesa sui 10 kg? manubri?
ciauuuuuuuu

come hai fatto a fargliela fare ke il bil pesa sui 10 kg? manubri?
mi sto allenando praticamente tutti i giorni. So che non è una tattica intelligentissima, ma... chissenefrega... raccatterete le mie surrenali per la strada... mi diverto troppo e non mi sento stanco. Per come sono strutturati gli allenamenti, il successivo fà un po' da feeder del precedente... potrei fare di meno, potrei fare cose diverse ma... questo è per ora OK. Credo poi che il volume non sia altissimo, dài. Prendete l'allenamento di oggi: per ogni ripetizione in più a serie si sale di 30" con il recupero... mai cedimento
). Non riuscivo a fermarmi, anche se alla fine si è un po' smorzata. Sui 250Kg invece le cose vanno decisamente meglio e cerco di tenere la chiusura finale. Guardate e giudicate, se vi và.
A quando la pensione ?

Segnalibri