In questo periodo sei fermo?
Per quanto tempo?
La scheda da te postata debbo essere sincero non mi piace1
Troppi esercizi per alcuni gruppi muscolari (petto/gambe) per cui non riesci per forza di cose a dare il meglio.
Mi concentrerei piuttosto sugli esercizi base ed un complementare per gruppo muscolare.
Anche gli abbinamenti non mi sembrano il massimo.
In ogni caso a settembre, dopo un periodo di ricondizionamento, opterei per un mesociclo di forza1 Cosa ne pensi?
ho fatto il ciclo di pompaggio e definizione e ho finito il 28 ora staro fermo fino a dopo il 15 agosto anche per recuperare da un fastidio al collo..per quanto riguarda l'abbinamento dei gruppi ne ho provati diversi e qst è quello cn cui m trovo meglio.per gli ex del petto nn sono d'accordo cn te,anche se forse potrei togliere il secondo ex per tricipiti.per quanto riguarda le gambe invece concordo cn te: fino ad ora la mia routine era pressa 3x8 hack squat 3x8 leg ext 2x8 e leg curl 4x8.avendo ora inserito la squat nn so cosa togliere e cosa lasciare..cosa consigli?la forza la farò la seconda metà di settembre x 3 settimane e faro invece un breve ciclo di ipertrofia dal mio ritorno all inizio della forza
Segnalibri