Esiste un modo x cucinare una pizza dietetica e magari con condimenti proteici??
Esiste un modo x cucinare una pizza dietetica e magari con condimenti proteici??
io adoro la pizza.....Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
![]()
![]()
vediamo se mi invento qualcosa!!!!!!!!
ingredienti di una pizza :
acqua, farina , e olio e lievito.
più dietetica di così, la usi al posto del pane (ci metti farina integrale)e magari la condisci con un pò di bresaola. IL gioco è fatto.!!!
l ho fatto milioni di volte ...ma piu che pizza a me sembra focaccia![]()
guarda ch queti sono gli ingredienti della pizza non è che ci mettono chi sa che cosa
si ma io nn sono un cuoco provetto come te fosre![]()
qualche volta me la fai tui la pizza??![]()
ok sei invitato a casa mia
via lattea 23
e risposta
Magari la puoi fare in sostituzione di un pasto....fai una specie di focaccia e poi ci metti sopra bresaola o simili......................oppure esiste una pizza con 4 fette di prosciutto e un uovo fritto nel mezzo,il tutto su una base di panna da cucina su pizza bi8anca......xo' nn e' molto dietetica,ma un pochino di pro ci sono![]()
![]()
![]()
Io la faccio spesso nelle ricariche, come ha detto carosphere faccio la tipica pasta per pizze, la lascio lievitare e poi la stendo con il mattarello, ci metto dei pomodorini piccoli tagliati a cubetti, una mozzarella light, del basilico, prosciutto crudo sgrassato ed il gioco é fatto, a me piace molto!![]()
Segnalibri