Ciao, mi chiamo marco e come te sono iscritto da poco, fino a 15 mesi fa' ero
86 kg (di grasso) x 1.86 di altezza.
Ho provato tante diete cercando di eliminare dapprima le schifezze e pian piano ho cercato sempre più di raffinare la mia dieta.
Il tuo regime alimentare secondo me è da rivedere, poiche come presumo (dico cosi' perche' io ero il primo ad avere paura dei grassi!) ti tieni lontano dai grassi perche' pensi che ti facciano Ingrassare:
Colazione : 5 albumi + 1 yogurt magro
Lo yoghurt magro nn ha grassi (al massimo 1 gr x125), io direi di toglieri 1 albume e di mettere un po' di grassi buoni (nn ce' bisogno che ti dica cosa)!Magari mangia un po' di carbo la mattina ci vogliono!
Spuntino : 3 wasa + 112 gr di tonno al nat
Stesso discorso, un po' di grassi? Io metterei al posto delle wasa della frutta (Mele)
Pranzo : 60 g di riso o pasta
Non mangi mai verdure?Tipo lattuga, zucchini ecc? Invece di spararti pro in polvere nel pomeriggio inserisci 25-30 gr nel pranzo e13 gr di olio extra vergine!
Spuntino pre allenamento: 30 g di proteine Muscletech +100ml di latte parz.
Se proprio vuoi le pro in polvere secondo me 30 gr prima di allenarti sono troppo (io mi faccio 2-3 albumi + una mela).
Spuntino post allenamento : 30 g di proteine Muscletech +100ml di latte parz.
Idem altri 30 gr in polvere? Metti un po' di carbo tipo pane integrale 50 gr e una piccola fonte di pro! Cmq sia se dopo l'allenamento intercorre al massimo 1 ora dalla cena nn ti conviene fare lo spuntino post allenamento.
Cena : 200g di pollo
E basta?Fatti al massimo 150 gr, ma poi infilaci un po' di carbo, magari 30-40 gr di pane integrale. Io con il pollo mi faccio sempre 300 gr di lattuga,(PROVATE A METTERCI DENTRO UNA MELA ! è BUONISSIMA) + un cucchiaio o due d'olio extra vergine d'oliva.
QUESTO è IL MIO PRIMO POST QUINDI SE SBAGLIO QUALCHE COSA NON MI UCCIDETE!

Fatti al massimo 150 gr, ma poi infilaci un po' di carbo, magari 30-40 gr di pane integrale. Io con il pollo mi faccio sempre 300 gr di lattuga,(PROVATE A METTERCI DENTRO UNA MELA ! è BUONISSIMA) + un cucchiaio o due d'olio extra vergine d'oliva.
Segnalibri