azz...lo stacco mi ha lasciato d stucco (si fa x dire naturalmente...stiamo parlando d 3BW, quindi dell'eccellenza! ).

certamente una chiave d lettura possibile del risultato inatteso va ricercata nella simultaneità delle tre alzate massimali nella same seduta: come hai già osservato c vuole sia abitudine fisica ke psicologica. la panca fa 'fresco', ma avevi un ottimo massimale d squat ke t pesava x lo stacco.

in pm t avevo detto ke probabilmente i 220 della scorsa week nn avrebbero influenzato la prestazione. temo d essermi sbagliato: c'erano anke le doppie a 190. t hanno dato una botta all'SN: lo stacco nn a caso è l'ultimo delle alzate xkè noto ke tende a 'prosciugare'. ho riguardato la singola a 220 e l'ho confrontata con quella a 230: tecnica piu ke discreta in entrambi i casi, ma nella facilità d esecuzione c'è un abisso, considerando la differenza d peso relativamente bassa, x cui eri decisamente sotto tono.
TU vali già 250, ne sono certo. Quando torni i 31 luglio, fatti una seduta feeder al 60-65% solo x lo stacco: riposi un giorno e poi riprova il massimale d solo stacco.
farai 250k.
il tuo ultimo allenamento pesante d stacchi è stato il 12 luglio. il 18, oggi, hai fatto i massimali, recupero troppo esiguo.
altro punto: sei passato da 200 a 230. 15%: sbalzo eccessivo, anke quello ha influenzato.
la mia fiducia in te, credimi, nn è mal riposta

x le altre alzate: eccellente lo squat; tt sommato sei anke andato in "GM" meno del solito. profondità PIU ke regolare

discreta la panca. tendi sempre all'affondo nel petto mentre fai il fermo: ciò nn è gradito dai giudici.

cos'hai mangiato ieri?

x la creatina appena comprata: dai uno sguardo qua

Io ho appena comprato l'ALC ke pare essere ancora piu indicato x cicli d forza.

ora scappo a fare l'ecografia. c riaggiorniamo!!!!

ciamo little BIG Paul!!!!