Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Diario di snake...massa pura senza paura

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Stamattina mi sono svegliato ed ho fatto colazione con
    300 gr latte ps
    5 albumi
    fette biscottate con marmellata dietetica
    3 noci

spuntino 100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

poi siccome dovevo andare al mare mi sono preparato
    un insalatiera con dentro
    150 gr riso integrale
    100 gr zucchine
    150 gr fettina tagliuzzata (qua ho raggiunto il culine :P)
    10 gr olio d’oliva

il mio amico invece si è portato i panini dietro e mi guardava mangiare quasi fossi un alieno (e qua già me stava a salì il veleno)
    poi mi ha detto che prima gli piacevo di + con gli addominali + definiti ( e tra me e me ho pensato:”mo a questo che ce vado a spiega che in massa gli addominali te li scordi…” così non gli ho detto niente e via… mè risalito il veleno)

merenda
    come spuntino

sono tornato a casa e mi chiamano i miei amici che mi dicono di andare a cenare a base di pesce al ristorante(..n’altra volta il veleno)
    sono tornato ora a casa e vi dico che sto moralmente a pezzi… sono andato a mangiare e siccome stavo un po..emmm…: P…diciamo così:non ero in me ho trasgredito e di brutto….
    La mia dieta prevede a cane 50 gr pasta-riso, 200 gr carne 8 gr olio 2 noci..bè io ho mangiato tanto di quel pane tanto di quel iso (condito poi on si as con che) e tanto di quel pesce condito sempre con le peggio cose..poi proprio per finire in bellezza ho mangiato gelato e melone a volontà…
    Bè ora, manco a dirlo, come ad ogni sgarro che non mi capitaba chi sa da quando, ho i sensi di colpa a mille… mo non so domani che se mangià di meno o continuare la dieta normalemente…che palle però uno s’impegna tanto, portandosi pure il pranzo fatto al mare… poi davanti a certe prelibatezze non riesce a bloccarsi ma dopo i sensi di colpa si fanno sentire… quando stavo in definizione e mi capitava di sgarrare il giorno dopo ero tutto acquoso ma dopo 2-3 giorni tuto ok, ora in massa che volevo stare + attento e mangiare solo pulito in maniere da metere meno massa grassa possibile…

Predefinito

Ciao ragazzi stamattina mi sono svegliato per le 8..che rosicata..c’avevo un sonno..
    Ho fatto colazione
    300 gr latte ps
    4 fette biscottate con marmellata dieteticata (da domani mattina aggiungo altre 5 fette ma queste senza marmellata)
    5 albumi
    3 noci

spuntino
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

pranzo
    150 gr penne integrali
    40 gr tonno al naturale
    10 gr olio d’oliva
    150 gr filetti di merluzzo
    150 gr carote crude
    40 gr pane integrale

poi sono andato al mare dovevo andare dalla mattina ma mi cugino non s’è sviato..altra rosicata :P

mi sono portato per merenda
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola
    1 kiwi

cena
    50 gr riso integrale
    200 gr carne rossa
    150 gr spinaci
    8 gr olio d’oliva
    2 noci

ora esco e prima di andare a dormire i soliti 200 gr di fiocchi di latte e domani si comincia con la nuova scheda… a domani per l’aggiornamento..ciaoz : )

Predefinito

salve ragazzi oggi mi sono svegliato un altra voplta presto non so perchè ma ancora non mi dis-abituo all'orario della scuola...
    7.00:
    300 gr latte ps
    5 albumi
    4 fette biscottate con marmellata
    4 fete biscottate (queste l'ho aggiunte stamattina dopo il consiglio di mettere + carbo a colazione
    3 noci

10.00:
    100 gr pane integrale
    80 gr bresaola 1 kiwi

13.00:
    150 gr spaghetti integrali
    10 gr olio
    150 gr petto di pollo cotto alla bistecchiera
    80 gr lattuga
    50 gr sedano
    40 gr pane integrale

15.00 (pre w.o)
    come spuntino

16.00(30 mins prima dell'allenamento)
    4 amino

oggi ho cominciato la nuova scheda.. mi sono allenato facendo

Squat 5x5
    Panca orizzontale 5x5
    Lat machine imp. larga dietro la nuca 4x8
    Shrugs con i manubri 4x8
    Curl bilanc.. 2x8
    Bicipiti 1x30
    Crunches addome 4x20-25

con quest'allenamento mi ci sono trovato bene solo ai bicipiti ho mollato a 26 invece di 30..va bè non penso incida + di tanto
    quando rifarò l'allenamento di oggi aggiungero almeno un kg a quelli che ho fatto oggi...

immediatamente dopo il w.o
    3 amino

18.30 (30 mins dopo il w.o)
    2 banane

adesso per cena mi farò
    50 gr riso integrale con sopra
    100 gr zucchine lessate e
    50 gr gamberetti sgusciati lessati
    8 gr olio d'oliva
    e per secondo 150 gr fettina di vitellone
    2 noci

nel prenanna mangerò i fiocchi di latte

datemi i vostri pareri sull'alimentazione e l'allenamento..può essere che nessuno mi risponde... a presto ciaoz