Stamattina mi sono svegliato ed ho fatto colazione con
300 gr latte ps
5 albumi
fette biscottate con marmellata dietetica
3 noci
spuntino 100 gr pane integrale
80 gr bresaola
1 kiwi
poi siccome dovevo andare al mare mi sono preparato
un insalatiera con dentro
150 gr riso integrale
100 gr zucchine
150 gr fettina tagliuzzata (qua ho raggiunto il culine :P)
10 gr olio d’oliva
il mio amico invece si è portato i panini dietro e mi guardava mangiare quasi fossi un alieno (e qua già me stava a salì il veleno)
poi mi ha detto che prima gli piacevo di + con gli addominali + definiti ( e tra me e me ho pensato:”mo a questo che ce vado a spiega che in massa gli addominali te li scordi…” così non gli ho detto niente e via… mè risalito il veleno)
merenda
come spuntino
sono tornato a casa e mi chiamano i miei amici che mi dicono di andare a cenare a base di pesce al ristorante(..n’altra volta il veleno)
sono tornato ora a casa e vi dico che sto moralmente a pezzi… sono andato a mangiare e siccome stavo un po..emmm…: P…diciamo così:non ero in me ho trasgredito e di brutto….
La mia dieta prevede a cane 50 gr pasta-riso, 200 gr carne 8 gr olio 2 noci..bè io ho mangiato tanto di quel pane tanto di quel iso (condito poi on si as con che) e tanto di quel pesce condito sempre con le peggio cose..poi proprio per finire in bellezza ho mangiato gelato e melone a volontà…
Bè ora, manco a dirlo, come ad ogni sgarro che non mi capitaba chi sa da quando, ho i sensi di colpa a mille… mo non so domani che se mangià di meno o continuare la dieta normalemente…che palle però uno s’impegna tanto, portandosi pure il pranzo fatto al mare… poi davanti a certe prelibatezze non riesce a bloccarsi ma dopo i sensi di colpa si fanno sentire… quando stavo in definizione e mi capitava di sgarrare il giorno dopo ero tutto acquoso ma dopo 2-3 giorni tuto ok, ora in massa che volevo stare + attento e mangiare solo pulito in maniere da metere meno massa grassa possibile…
Segnalibri