Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
(stile Venice Beach, ah ah ah, patetico....)
Avrò anche un po' di pubblico... il cognato, la sua fidanzata, la mia dolce consorte (perchè prendono il sole in giardino), le nonne di mia moglie (quella in carrozzella e quella sana), tutti i vicini alla finestra (faccio presente che l'età media della strada è 75 anni...) che considereranno questa esibizione come un'altra prova della mia oramai nota idiozia, come quella di attaccare il PC all'amplificatore e giocare a Soldier Of Fortune a tutto volume...

Ciao!!!!!
Scusa se ogni tanto m'intrometto fra te e Lorenzo che come Castore e Polluce ve la raccontate:-)
Ma 'sta cosa stile Venice Beach la faresti a che ora? Esibirsi sotto il sole di questi tempi, con grossi pesi in effetti...non depone a tuo estremo favore...
Scherzo, ovviamente ma forse abiti in un rifugio alpino e il giardino sta di fianco al ghiacciaio perenne
A proposito di prendere il sole, c'è la vicina di casa di mia madre, fisicona trentacinquenne, che lo prende nuda ma è visibile solo dal balcone di mia madre e credo s'indispettisca perchè quando vado là non la degno d'uno sguardo...Ma s'arrabbia per nulla, è solo che non mi faccio notare