Ciao Lore!!!
Pensa che se non ci fossi tu avrei fatto almeno 2 cazzat.e gravi e almeno 3 potenzialmente pericolose....![]()
Effettivamente sono migliorato nell'esecuzione dello stacco (via, fatemelo dire...): sul file server solito ho messo un documento (stacco.zip o stacco.pps, non ricordo) dove ho incollato 6 fotogrammi di 3 alzate diverse (a sinistra l'esecuzione all'inizio del mesociclo). Con il mega-programmino ho disegnato una spezzata con gli angoli (calcolati in automatico). Sebbene i valori non siano reali, si vede che l'angolo del ginocchio è 10-15° più stretto, sia nel setup, sia al momento del distacco dal suolo (anche se mi piego in avanti).
Mitico questo programma!!!!
Mi dimentico molto molto spesso di scendere piegando le ginocchia.... sulle singole quasi sempre, sulle serie meno, perchè altrimenti perderei la posizione....
Per il discorso paolino-contorto.... ci siamo capiti... credopoi diremo cosa abbiamo capito...
![]()
Il massimale lo provo sabato (cioè domani) o domenica.... come sempre le cose saltano perchè il cognatino ha il turno serale la prox week..... e poi nel fine settimana dormo di più.
La mia alimentazione non è nulla di particolare e non cambia quando faccio questi test. Diciamo che cerco una "strategia perseguibile", cioè un modo di mangiare che non mi impegni troppo, altrimenti poi non riesco a seguirlo regolarmente, e questo secondo me è la chiave per ottenere dei risultati.
Colazione: 6 albumi sodi ed un tuorlo (sveglia 5.30, uova nella pentola 5.35, doccia/bagno fino alle 6.00, sgusciare le uova e preparare il resto 6.05, mangiare fino alle 6.15, vestirsi ed uscire), bicchierone di latte con corn flakes
Colazione 2 la vendetta: bombolone e cappuccino con i colleghi (scusate, però è necessario)
Spuntino ore 10: (esco e vado al supermercato). Tonno o yoghurt magro/greco o prosciutto o .....
Pranzo ore 12.40: un secondo alla mensa, panino piccolo
Spuntino ore 16.00: come quello delle 10
Cena: quello che c'è, cercando di non mangiare la pasta ma la carne, verdure etc.
Questo è fattibile....
Ah, multiminerale/multivitaminico perchè tanto sono sicuramente carente di qualcosa........
Le fasce sugli stinchi sono 2 asciugamani avvolti con lo scotch....Enrico dice che sembro uno zampognaro sardo. A me mi ricordano molto Petar di Heidi.... versione psicotica
Un mio amico mi ha consigliato (e seguirò il consiglio appena li trovo) di comprare dei parastinchi.
Ciao Lore!!! Lunedì ti (e vi) racconto come è andata!!! Vorrei tirare fuori i pesi dalla palestra e farli in uno spiazzo che ho in giardino (stile Venice Beach, ah ah ah, patetico....)
Avrò anche un po' di pubblico... il cognato, la sua fidanzata, la mia dolce consorte (perchè prendono il sole in giardino), le nonne di mia moglie (quella in carrozzella e quella sana), tutti i vicini alla finestra (faccio presente che l'età media della strada è 75 anni...) che considereranno questa esibizione come un'altra prova della mia oramai nota idiozia, come quella di attaccare il PC all'amplificatore e giocare a Soldier Of Fortune a tutto volume...
Ciao!!!!!
Segnalibri