Fermorestando che tu volgia perdere la pancia e cominciare a mettere in evidenza i tuoi muscoli e che non hai patologie particolari ma che sei un soggetto sano con le caratteristiche che hai postato, Io fossi al posto tuo; raddopierei la razione di albumi da 3 a 6. porterei i 30 g. di riso a 60 e aggiungerei un paio di frutti, scegliendo tra pesche, mele, kiwi. Cè altra frutta comunque che potresti prendere in cosiderazione e condirei con 10-12 g di olio extravergine il riso.Originariamente Scritto da pikkolo
Fermorestando........ecc. io al tuo posto; sostituirei il pane con pane integrale o con 150g di pane di segale. Se il tonno è al naturale aggiungerei una decina di gramma di olio oppure aggiungerei al pasto una 20 di grammi di mandorle o altra frutta secca.Originariamente Scritto da pikkolo
Il condimento come la quantità di pasta dipende anche da quanto dista questo pasto dall' allenamento, ma supponiamo che disti 2-2,5 ore; tutta quella tiratela di prima: Fermorestando........ecc. io al tuo posto; condirei la pasta con olio 10-15g e parmigiano 20-30g e aggiungerei 100g di petto di pollo al pasto.Originariamente Scritto da pikkolo
Anche quì farei dei cambiamenti; una banana e 50g di pane bianco + delle sieropriteine una 20 di grammi bastano. Se non hai le siero prò puoi optare per una fonte magra di proteine in modo che siano facilmente digerite, come il petto di pollo ma senza condimento 100g bastano.Originariamente Scritto da pikkolo
Se puoi permettertelo converrebbe optare sempre per il pesce sopratutto quello grasso. Come fonte di carbo potresti fare dei fagioli o dei ceci o delle lenticchie, insomma legumi in generale, un piatto dovrebbe bastare. Aggiungi della verdura come broccoli, spinaci ecc.. e sei ok!Originariamente Scritto da pikkolo
Se applichi quei sugerimenti e bevi almeno 3 litri d' acqua al giorno a mè sembrerebbe ok! Per evitare degli scompensi di micronutrienti assumi anche un multivitaminicoOriginariamente Scritto da pikkolo
Gli addominali sono già inseriti nella scheda ( crunch 3 x max ) questi bastano. Se vuio accellerare la perdita di grasso aggiungi 2-3 sessioni di aerobica a settimana. Mantieni un ritmo blando, non esagerare. 30 min al 60-70% del battito cardiaco massimo dovrebbe andare bene.Originariamente Scritto da pikkolo
Prima di agire aspettiamo il parere degli esperti!
Segnalibri