beh di-tri creatina malata...aspartata...fosfocreatine etc...di molecole ibride ce ne sono un putt@naio.
beh di-tri creatina malata...aspartata...fosfocreatine etc...di molecole ibride ce ne sono un putt@naio.
Oh rosicò, io ho detto "Fine off topic" non era necessario rispondermi. Credo di essere libero di ridere nel modo ke + mi aggrada, se a te non piace sei liberissimo di ignorarmi.Originariamente Scritto da CAP
Ham, lo so e questa funziona molto ma molto bene!
senti SquallidoOriginariamente Scritto da ^Squall^
non è che se tu scrivi "Fine off topic" io non sono libero di scriverti che hai scritto una grande cazzata su quello che è successo a Londra (per non parlare della replica quando qualcuno te l'ha fatto notare... §75 )...sul resto di quello che scrivi ti ignoro tranquillo ma certe cose mi fanno vomitare....
ciao e cresci....e non intendo fisicamente....![]()
OK, tranquillizziamoci.
Rispettiamo le opinioni altrui anche se non le condividiamo, per favore.
pnw)
le opinioni io le rispetto....questo invece NO....Originariamente Scritto da Fighter
Originariamente Postato da shorinryu vado un po' fuori tema ma anche da voi fa cosi' caldo!! A londra si crepa :
Originariamente Postato da ^Squall^ Forse x via delle esplosioni.
Originariamente Postato da ^Squall^ Sarà di cattivo gusto, ma ci sta bene uguale.....e se nn volete ridere, cazzi vostri.
Mika mi rovino la vita e il divertimento x dei fondamentalisti islamici ke i governi del mondo sono così stupidi da non eliminare con le bombe atomiche.
cmq fine Off topic.
Senti CAP, finiamola qui.
allora, mi scuso x la battuta se è quello ke vuoi e se ti ha infastidito.
Non posso invece scusarmi x la mia affermazione successiva, la terza frase da te quotata xkè rappresenta ciò ke io penso: tuttavia sono disponibile ad evitare tranquillamente l'argomento in modo da non creare flames.
non pretendevo nessuna scusa personale figurati...comunque va meglio....Originariamente Scritto da ^Squall^
e per questo ti auguro che crescendo riuscirai ad essere meno superficiale e integralista...Originariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Ultima modifica di CAP; 13-07-2005 alle 12:20 PM
Di tutte le cose che sono state dette in questo thread questa è l'unica frase sensataOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Ultima modifica di Venom5; 13-07-2005 alle 03:35 PM
oh ci mancava un demente che faceva ironia sui morti... [.-%-]Originariamente Scritto da Venom5
io direi al webmaster che e' intervenuto per censurarmi sul flaxseed oilOriginariamente Scritto da CAP
di cacciare a calci in culo dal forum chi non rispetta le sofferenze di famiglie inglesi e non (c'e un italiana sicuramente morta).
grazie
state calmi ragazzi............squall stava solo scherzando...........e se devo essere sincero............di tutte le cose che ho letto trovo molto più sensata la sua l'ìronia che tutte le vostre caxxate dette fino a ora!
![]()
Dai Venom basta.![]()
Kiudiamo definitivamente questo off topic, e magari se necessario cancellate anke i post inutili in questo thread.
ho trovato alcune informazioni in piu' su gli ingredienti della CEE che uso:
Creatine Ethyl Ester HCL: vedi spiegazione di prima nel post
Glycerol Monostearate: Elevate blood plasma volume, Cell volumization, and more
Glucuronolactone: Improves mental performance, reaction time, concentration and memory. Used as a drug during the Vietnam conflict to supply energy and feelings of well being to soldiers in combat. Theoretically helps prevent insulin-stimulated adipose storage. Detoxification.
Note: Considered one of the keys to the success of Syntrax Swole V2..
Potassium Phosphate: Works synergistically to aid muscle hydration and nutrient shuttling
Sodium Phosphate: Enhance endurance and raise aerobic threshold (maximum level of intensity at metabolic efficiency)
Methylxanthines: Bronchodilator, anti-inflammatory
Niacinamide: Energy, alertness, metabolism, circulation (synergistic)
Pyrodoxine HCL: Energy (synergistic)
Prima che qualcuno lo dice si lo so non e' uno degli integratori comuni che si trovano in giro....ma ecco perche' funziona, ho gia' preso 2 kg![]()
Ultima modifica di shorinryu; 13-07-2005 alle 06:09 PM
Segnalibri