io direi al webmaster che e' intervenuto per censurarmi sul flaxseed oilOriginariamente Scritto da CAP
di cacciare a calci in culo dal forum chi non rispetta le sofferenze di famiglie inglesi e non (c'e un italiana sicuramente morta).
grazie
io direi al webmaster che e' intervenuto per censurarmi sul flaxseed oilOriginariamente Scritto da CAP
di cacciare a calci in culo dal forum chi non rispetta le sofferenze di famiglie inglesi e non (c'e un italiana sicuramente morta).
grazie
state calmi ragazzi............squall stava solo scherzando...........e se devo essere sincero............di tutte le cose che ho letto trovo molto più sensata la sua l'ìronia che tutte le vostre caxxate dette fino a ora!
![]()
Dai Venom basta.![]()
Kiudiamo definitivamente questo off topic, e magari se necessario cancellate anke i post inutili in questo thread.
ho trovato alcune informazioni in piu' su gli ingredienti della CEE che uso:
Creatine Ethyl Ester HCL: vedi spiegazione di prima nel post
Glycerol Monostearate: Elevate blood plasma volume, Cell volumization, and more
Glucuronolactone: Improves mental performance, reaction time, concentration and memory. Used as a drug during the Vietnam conflict to supply energy and feelings of well being to soldiers in combat. Theoretically helps prevent insulin-stimulated adipose storage. Detoxification.
Note: Considered one of the keys to the success of Syntrax Swole V2..
Potassium Phosphate: Works synergistically to aid muscle hydration and nutrient shuttling
Sodium Phosphate: Enhance endurance and raise aerobic threshold (maximum level of intensity at metabolic efficiency)
Methylxanthines: Bronchodilator, anti-inflammatory
Niacinamide: Energy, alertness, metabolism, circulation (synergistic)
Pyrodoxine HCL: Energy (synergistic)
Prima che qualcuno lo dice si lo so non e' uno degli integratori comuni che si trovano in giro....ma ecco perche' funziona, ho gia' preso 2 kg![]()
Ultima modifica di shorinryu; 13-07-2005 alle 06:09 PM
Segnalibri