x Lorenzo: una piccola marachellina l'ho fatta.....![]()
E un'altra cosa: se vai nel solito file server dove metto le varie clip, troverai una cartellina Software/Lorenzo. Dentro c'è un piccolo programmino che ha dello stupefacente: è un analizzatore di filmati per il golf, ma va bene anche per "noi PL": ti permette di visionare una clip, di tracciarci sopra dei percorsi, di misurare i movimenti, di confrontare più clip contemporaneamente.... insomma, a mio avviso INCREDIBILE!!! Provalo!!!!
Ed ecco l'ultimo allenamento prima del mega-maxi-test...
-------------
12/07/05
Stacco rec 4': 2x2x190Kg - 1x1x220Kg
NOTE:
Su consiglio di Lorenzo di bbHomepage, le cui parole virtuali mi risuonano nelle orecchie, ho evitato (ma solo per un atto di ferrea volontà) di provare 230Kg E POI di fare un 2x2x110Kg di good morning.... e credo proprio di avere fatto bene...... i lampi di irrazionalità sono duri a morire... però il buon Lore mi fa da voce della coscienza.......
Se visionate il filmatino, a parte la faccina di culo che proprio non riesco a togliermi (nella prossima incarnazione vorrei rinascere Tom Cruise), potete notare che l'esecuzione è stata peggiore del solito.
Prima le note positive:
Le ripetizioni sono sempre state "brillanti", senza strappi, cedimenti, sforzi strani, tutto molto fluido.
La schiena è andata su in maniera abbastanza omogenea e coordinata con le gambe
Ora le note negative:
La posizione di partenza è stata con il culo più alto del mio solito (e già è alto)
La schiena di conseguenza è stata più inarcata del solito.
Tutto questo per l'effetto-test..... il test sub-massimale (dove non si mette in discussione la possibilità di fare o meno l'alzata - si fa di sicuro) "deve" essere eseguito "facilmente"... cioè: faccio il test che risulta facile, perciò questo mi tranquillizza sulla fattibilità del massimale vero. E' difficile da spiegare questa contorsione mentale, però è lo stesso trabocchetto in cui cadevo (e non solo io) quando correvo e provavamo dei test prima delle gare importanti.
Ora basta, riposo fino a sabato, D-Day.......

Segnalibri