Originariamente Scritto da
EnricoPL
Ciao Lorè...
...Allora come prima cosa avendo avuto la possibilità di giudicarti dal vivo essendo in pedana, posso dirti che sei impostato benissimo. Hai una panca ottima, cosa che non viene fuori dai video. Sei molto più sciolto di me o di Paolo ad esempio e riesci a fare un arco lombare che io me lo sogno. Cosa manca alle tue alzate? perchè ti sei inchiodato a qualche cm dal petto nella 2 e 3 prova? Tralasciando il particolare del peso corporeo che sicuramente ha inciso negativamente su tutta la prestazione, secondo me il problema è una mancanza di espolisività in quel punto. Parti bene, veloce, reattivo, ma poi non riesci a chiudere bene e a passare il punto morto. Secondo me devi cominciare a lavorare su quello, perchè credimi, il resto è tutto messo a punto.
Magari aspetto a fare altri commenti, vorrei leggere anche quello che ne pensi te e mi farebbe piacere anche un tuo commento generale sulla gara, ma sul serio non ti demoralizzare, secondo me tra qualche mese ti stupirai da solo, ne sono sicuro.
Segnalibri