Risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: Stack per sviluppare massa muscolare

Visualizzazione Ibrida

Predefinito per Squali

Sono concorde con Fighter che battuta stupida e di cattivo gusto! A Londra sono morte 72 persone e una italiana e' dispersa (I would say ban the idiot!!)

Ham: non mi riferivo a te per il flaxseed oil!

Fighter: sono d' accordo alcuni studi sono finanziati da case farmacologiche ma questo e' dichiarato nell' Abstract o nell' articolo cosi' puoi farti un opinione. Generalmente sono molto attento nel riportare studi scientifici, e poi non mi baso solo su teoria molti supplementi che credo funzionino li uso con gli atleti che seguo (quindi analisi sangue, controllo funzioni epatiche etc... sono fatti all' inizio e alla fine)

Comunque meno male discorsi costruttivi e intelligenti!
    Ultima modifica di shorinryu; 12-07-2005 alle 01:45 PM

Predefinito

Sarà di cattivo gusto, ma ci sta bene uguale.....e se nn volete ridere, cazzi vostri.
    Mika mi rovino la vita e il divertimento x dei fondamentalisti islamici ke i governi del mondo sono così stupidi da non eliminare con le bombe atomiche.
    cmq fine Off topic.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Sarà di cattivo gusto, ma ci sta bene uguale.....e se nn volete ridere, cazzi vostri.
    Mika mi rovino la vita e il divertimento x dei fondamentalisti islamici ke i governi del mondo sono così stupidi da non eliminare con le bombe atomiche.
    cmq fine Off topic.
    ecco finisci di dire cazzate che è meglio! (e credo che ti sei aggiudicato il mio primo insulto e parolaccia su 1250 post!) §75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CAP
    ecco finisci di dire cazzate che è meglio! (e credo che ti sei aggiudicato il mio primo insulto e parolaccia su 1250 post!) §75
    Oh rosicò, io ho detto "Fine off topic" non era necessario rispondermi. Credo di essere libero di ridere nel modo ke + mi aggrada, se a te non piace sei liberissimo di ignorarmi.

Predefinito

Ham, lo so e questa funziona molto ma molto bene!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ^Squall^
    Oh rosicò, io ho detto "Fine off topic" non era necessario rispondermi. Credo di essere libero di ridere nel modo ke + mi aggrada, se a te non piace sei liberissimo di ignorarmi.
    senti Squallido non è che se tu scrivi "Fine off topic" io non sono libero di scriverti che hai scritto una grande cazzata su quello che è successo a Londra (per non parlare della replica quando qualcuno te l'ha fatto notare... §75 )...sul resto di quello che scrivi ti ignoro tranquillo ma certe cose mi fanno vomitare....

ciao e cresci....e non intendo fisicamente....

Predefinito

OK, tranquillizziamoci.

Rispettiamo le opinioni altrui anche se non le condividiamo, per favore.

pnw)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fighter
    OK, tranquillizziamoci.

Rispettiamo le opinioni altrui anche se non le condividiamo, per favore.

pnw)
    le opinioni io le rispetto....questo invece NO....

Originariamente Postato da shorinryu vado un po' fuori tema ma anche da voi fa cosi' caldo!! A londra si crepa :

Originariamente Postato da ^Squall^ Forse x via delle esplosioni.

Originariamente Postato da ^Squall^ Sarà di cattivo gusto, ma ci sta bene uguale.....e se nn volete ridere, cazzi vostri.
    cmq fine Off topic.

Predefinito

il CEE non l'ho provato; stavo usando creapure e mi trovavo bene; anche con il kre-alkalyn mi trovavo bene.
    Anni & anni fa la vecchia monoidrata mi dava crampi e diarrea...e dire che la compravo dal primo che vantava creatina tedesca quando i grandi nomi non sapevano neanche cosa fosse.

Predefinito

La creapure e' la migliore mono;la uso anche io. La CEE e' da poco che e' sul mercato ed e' la forma superiore di creatina al momento, molte case di supplementi americane la iniziano a produrre.

Io sto provando, dopo molte ricerhe su forum americani la Omega thunder (la migliore fino adesso non ho trovato nessuno che ne parla male) e devo dire sono impressionato dai risultati ( pump e hardness e ti da una forza esagerata)comunque consiglio sempre di usare il milk thistle (Per il fegato) e bere litri di acqua.

La thunder e' una combinazione:

Creatine Ethyl Ester 2,400mg
    Glycerol Monostearate 2000mg
    Glucuronolactone 800mg
    Potassium Phosphate 400mg
    Sodium Phosphate 280mg
    Methylxanthines 112mg
    Niacinamide 80mg
    Pyridoxine HCL 8mg

Directions: Take 8 capsules on an empty stomach, 30 minutes prior to workout.

Creatine Ethyl Ester HCL

The base of your new performance catalyst is creatine-ethyl-ester HCL (CEE) produced with maximum purity and consumer safety in mind. A revolutionary design, CEE is lightyears beyond even the purest creatine monohydrate, malate, or whatever salt you would like to utilize. The ester increases lipophilic properties and maximizes absorption and utilization properties. But, what most don't know is that the sick results users have been reporting with CEE powder is only the beginning of what is actually capable with this compound.

Glycerol

Omega Sports Supplements then adds glycerin powder to Thunder, which enhances the absorption of the CEE dramatically. The unique properties of glycerin will force the uptake and utilization of the most powerful ergogenic advancement since legal steroids, CEE.

Glucuronolactone

Glucuronolactone is a potent glucose metabolite; a form of glucuronic acid. Utilized by intensely exercising individuals, glucuronolactone has been shown to increase exercise capacity, reduce required rest times between sets, and magnifies a sense of well being. A perfect companion for any hard training athlete.

Omega's revolutionary formula also gives a great energy push in the form of methylxanthines, b-vitamins niacinamide & pyridoxine hcl, and electrolytes potassium and sodium.

Methylxanthines

Methylxanthines have the unique ability to rev your body up for training by stimulating Na+ and K(+) -ATPase activity in skeletal muscle, stimulating the central nervous system for neurological control, relaxing smooth muscle in the bronchials to allow for easier air passage, and by increasing intracellular levels of cyclic AMP. What all of this means is an extra kick in the right direction right when you need it.

The supporting cast

Niacinamide and pyrodixine hcl are required to properly utilize energy during intense training sessions. Both vitamins are water soluble and are easily be lost during perspiration.

As you would expect, Omega Sports Supplements did not utilize just any forms of potassium and sodium as electrolytes. Knowing the critical importance of phosphates in the storage of creatine as a high energy substrate in muscle tissue, Omega Sports keyed it's effort upon potassium and sodium phosphates.

So not only will users experience the revitalizing neuro-signaling electrolytes, but also actually have a greater ability to perform than if no phosphate were supplemented with the extremely powerful CEE.

Questo e' un thread che e' rappresentativo dei centinaia sulla Thunder

http://anabolicminds.com/forum/showt...=omega+thunder

Bravo CAP

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da shorinryu
    Bravo CAP
    anche se del resto che hai scritto su questo thread non condivido quasi nulla... ...grazie comunque

Predefinito

beh di-tri creatina malata...aspartata...fosfocreatine etc...di molecole ibride ce ne sono un putt@naio.