hai sbagliato sezione....e anche titolo del thread....le barzellette di postano in REST PAUSE....Originariamente Scritto da shorinryu
![]()
hai sbagliato sezione....e anche titolo del thread....le barzellette di postano in REST PAUSE....Originariamente Scritto da shorinryu
![]()
bella battuta allora perche' posti in questo thread
Allora aspetta quando scrivo il protocollo per perdere il grasso![]()
perchè quando l'ho aperto e ho visto che aveva anche replicato Fighter pensavo fosse un thread serio....Originariamente Scritto da shorinryu
![]()
ok peace Bro pnw)
ma si peace nessuno problema ma certi post mi fanno...Originariamente Scritto da shorinryu
....o meglio
....ciao
![]()
Ero un po' arrabbiato e non elegantemente stavo elecando tutte le mi qualifiche e pubblicazioni ma non ne vale la pena.
cool ciao
a chi interessa lo stack che lo provi....
Ultima modifica di shorinryu; 11-07-2005 alle 06:17 PM
Prima di scrivere assurdità consideriamo che molte persone leggono senza scrivere e certi consigli posso essere alquanto pericolosi per non dire insensati e privi di logica, motivo per cui abbiamo sempre evitato Mod compresi di stilare su richiesta piani alimentari e d'allenamento su richiesta. Quindi prima di scrivere pensiamo a quello che stiamo scrivendo, evitiamo di scrivere delle castronerie, e sopratutto vediamo di adeguarci alle "politiche" del forum.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Segnalibri