Per tutti i fan dei film dell'orrore, nell'oramai globalmente noto sito http://file.webalice.it (user: genevan - password: pesi) ho inserito l'intera sessione di 10x1 di stacco con 200 e 210Kg... 2.3Mbyte.
Potete notare che l'esecuzione non è pulita come il 3x3x180Kg e sfuggo un po' con il sedere. Mi sono sforzato di chiudere con le spalle indietro.
E' incredibile come, rivedendomi, mi accorga di avere una Ass-Face da oscar... osservate bene la prima rip con 200Kg: una faccia da persona diversamente abile...e poi, che ti giri per guardarti nello specchio, ********!!!
![]()
Scusate....
Guardando invece il good morning (che non ho messo), devo dire che non è per niente un bell'esercizio.... efficace, duro, utile, ma assolutamente BRUTTO A VEDERSI.
x Lorenzo: anche io considero il GM come un "base", infatti ho applicato la stessa periodizzazione dei 3 classici. Devo dire che per uno come me con la schiena "punto forte", il GM non è un eccessivo problema come recupero. Mi devo trattenere dal non caricare, ma sicuramente 10Kg in più potrei farli. Lo sento invece sui posteriori, perciò voglio evitare di beccarmi delle contratture per eccesso di carico.
Ho ricompresso il video di Enrico e l'ho messo sul solito sito (box_squat_w_bands_blu_150.avi). Secondo me è da prendere come riferimento perchè di tutti i filmati di box squat è quello che più si avvicina all'esecuzione dei sacri testi (per quello che ci può capire uno come me....)
Ciao!!!

e poi, che ti giri per guardarti nello specchio, ********!!!
ciò è ottimo.
in tale occasione concentrati bene sull'arco, cercando d "avvicinarti" alla tua parte inferiore del corpo. ti risulterà piu difficile lo stacco del bil, ma in quel caso t potrai fare aiutare...
Segnalibri