premetto che non ho subito l'intervento.... cmq credo che tu possa fre tutto... ovviamente iniziando usando pochi kg... vedi come va ... magari x un po di volte ne tieni pochi e poi ri inizi ad aumentare.... non dovrebbe sucederti nulla!
premetto che non ho subito l'intervento.... cmq credo che tu possa fre tutto... ovviamente iniziando usando pochi kg... vedi come va ... magari x un po di volte ne tieni pochi e poi ri inizi ad aumentare.... non dovrebbe sucederti nulla!
cmq credo che tu possa fre tutto
Direi di no! Bisogna prestare molta attenzione, le ernie possono dare recidive!
La cosa più giusta da fare è parlarne con il chirurgo che ti ha operato, non chiedere consigli nel Forum e poi ottenere risposte come sopra!![]()
Si infatti se kiedi qui, le persone ignoranti come scooby risponderanno allo stesso modo...muauhauhauhauhuha!!![]()
Originariamente Scritto da ^Squall^
però lo sapete anche voi che i medici esagerano... non dare tutto x vero quello che ti dicono...
Dai Scooby! Sarai un mostro della genetica per la tua età, ma un po' di umiltà non guasta mai!Originariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
Tra l'altro non si tratta di quante rip. o serie fare, ma dare risposte che riguardano una cosa molto seria: LA SALUTE!
A mio parere non c'è bodybuilding che tenga!
Poi ognuno è libero di farsi del male come vuole!![]()
Segnalibri