visto che ci sono......................
io sono un 174 peso 76kg e sono al 8-9%
questa è la mia dieta:
non mi dite che mangio tantissimo latte e derivati che mi appannano perchè lo so..............effettivamente sono pure un tipo che ha ritenzione di liquidi si vede benissimo dal fatto che prima di una partita a calcio gli addominali si vedono così così ed appena finisco la partita sembrano scolpiti e disegnati........che ci posso fare........ non sono il tipo che va avanti solo ad albumi petto di pollo e riso......ma avevo gia pansato da lunedi di sostituire il latte con 200g di albumi
........il pasto prenanna con 20-30 g di proteine a lento rilascio caseina....ma per il resto non so se me la sento di fare troppi sacrifici....... l'obiettivo è perdere ancora un paio di kg non oltre perchè forse ad agosto dovrei riprendere a giocare in eccellenza e vorrei arrivare asciutto bene per fare la preparazione al meglio.......fino a quando non mi vedo molto tirato evito di ricaricare poi cambierà la dieta...........
colazione:
500g latte scremato ( 15g prot)
40gr di cereali fibra 1
15g frutta secca
metà mattina
2 yogurt ( 10g prot )o 300g frutta + 15g frutta secca
pranzo
300g verdura (insalata,pomodori,)
200 220g cotolette circa 35g prot( approssimativamnete 180 di manzo magro+ 10g olio e.v. 15g parmigiano 15 pane-mollica )
10g frutta secca
merenda
2 yogurt ( 10g prot )o 300g frutta + 15g frutta secca
post Work out ( ovviamente i 3 giorniche faccio palestra...)
2 banane
30gr di pro in polvere
cena
300g verdura (insalata,pomodori,)
180-200 gr pollo o 250g pesce+ 10g olio sono circa 40g prot
10g frutta secca
prenanna
150gr di fiocchi di latte ( x un totale di 20g di proteine 1g grassi e 9g carboidrati )
poi un po di gelato ci scappa sempre durante la giornata....giusto qualche cucchiaino......

.....effettivamente sono pure un tipo che ha ritenzione di liquidi si vede benissimo dal fatto che prima di una partita a calcio gli addominali si vedono così così ed appena finisco la partita sembrano scolpiti e disegnati........che ci posso fare........ non sono il tipo che va avanti solo ad albumi petto di pollo e riso......ma avevo gia pansato da lunedi di sostituire il latte con 200g di albumi
........il pasto prenanna con 20-30 g di proteine a lento rilascio caseina....ma per il resto non so se me la sento di fare troppi sacrifici....... l'obiettivo è perdere ancora un paio di kg non oltre perchè forse ad agosto dovrei riprendere a giocare in eccellenza e vorrei arrivare asciutto bene per fare la preparazione al meglio.......fino a quando non mi vedo molto tirato evito di ricaricare poi cambierà la dieta...........
......
Segnalibri