ciao Paul!

ehehe....perkè c'è un altro pazzo con "ideone" simili !??!

devo dire ke quando è troppo basso il box forse nn è così facile sedersi molto "dietro" (o forse devo solo acquisire meglio l'esercizio ke d'altra parte è solo la seconda volta ke lo faccio).
------------------------------------------------------
VEN 8 Luglio

-Panca 1.3.X | 3x3 @ 75K RI=3' / bene...nn so piu ke fare in attesa ke il polso si riprenda!
-Clean Pulls high 3@90k + 3x3@95k + 2@90k / ero un pò fiacco e nn sono salito con i carichi x nn perdere troppa velocità...
-Box Squat from 15cm 12x2 @ 92kg RI=1' / pensavo sarebbe stato piu leggero...
-Back Squat 3x2 @ 127k (80%) RI=3' / ehm...fatto la prima serie tutto ok, sentita sorprendentemente facile..ero come "anestetizzato" dal box S....tuttavia sentivo un pò d indolenzimento all'inguine dagli adduttori...alla seconda serie, fatta la prima rip, x la seconda mi sono mancate le forze: avevo troppo fastidio all'inguine...e mi son fermato...penso mi sia venuta la pubalgia...
-Good Morning 3@77k + 3x3@82k + 2@77k RI=2' / li ho sentiti parecchio causa il fastidio uscito nello squat, pur mantenendo 'immacolata' l'esecuzione.
-Crunch 3x10 @BW+5k
--------------------------------------

Ho ripreso un paio d serie al box squat dove sono certo d dover migliorare ancora la tecnica. purtroppo l'unico momento a 'basso afflusso' della gente in cui ho potuto "svizzerare" x sistemare la piccola fotocamera è stato solo alla fine: x cui ho ripreso la 10-ima e 11-ima serie...dalla sesta-settima serie l'esplosività è calata abbastanza. (oh, x i miei canoni!). c'è da dire ke, essendo attg, la risposta nn potrà mai essere 'immediatissima'....

Box Squat @15cm@92k (Ven.8/7/2005) (click tasto dx, salva con nome)

se durante il box squat nn ho accusato nulla d particolare, come già detto prima, appena ho fatto 'normale' back squat, con accosciata 7-8 cm oltre il parallelo, sentivo parecchio fastidio all'inguine...nessun dolore strano...fastidio..abbastanza da farmi interrompere, in quanto la sensazione era d pesantezza...anke oggi a casa, nn è ke ho fastidio a camminare, ma è come se sentissi ke c'è un 'infiammazione'...ke c sia qualke correlazione con i linfonodi ingrossati? a questo proposito, i linfonodi sono un pò diminuiti (anke se ne sono usciti altri): tra l'altro ricordo ke l'esito dell'ecografia aveva evidenziato un leggera infiammazione sul lato inguinale sx...

NOTE x la riproduzione del video: premetto ke la fotocamera acquisisce @ 640x480 ad appena 1000kbps...x cui il file RAW d partenza ha una qualità appena sufficiente...quindi anke la compressione d conseguenza...allora io ho eseguito una compressione con il piu potente codec attuale, cioè h264/avc: in particolare ho utilizzato l' X264 comprimendo a 157 kbps. x la riproduzione, se avete Ahead Nero con il pacchetto Nero Express installati, è sufficiente ke riproduciate il mio video con il suo lettore, cioè il nero show time. Altrimenti potete provare con l'ultima versione d VideoLAn. Altrimenti, suggerisco di installare le seguenti cose (tutto freeware, no spyware o minkiatine pubblicitarie):

- ffdshow (scegliere l'ultima versione): durante l'installazione assicuratevi ke sia spuntato il supporto x l'h264, ke è proprio ciò ke interessa...
- Matroska Splitter (il download lo vedete in alto a dx): durante l'installazione levate la spunta dal "disable mpc support" e spuntate invece il supporto x l'avi e l'mp4.
- Bsplayer ke è il player ke suggerisco: nella pagina ke si apre scendete leggermente in basso e vedrete la versione free.

è tutto.

ciauz!