Citazione Originariamente Scritto da IronPaolo
Ahhhhhhh l'asimmetria dell'Universo.....

Ieri la mia dolce consorte mi ha fatto una sorpresa ed è uscita prima dal lavoro, perciò non ho fatto i pesi al mio ritorno a casa per passare un po' di tempo insieme a degli orari da esseri umani e non alle 23.30....

Dopo mangiato, quando lei si è sbracata sul divano per leggere il suo fottutissimo libro, io sono andato a fare i pesi.... ed è parito il task "ah ma non stiamo mai insieme, quando possiamo farlo tu te ne vai!!!"

Ma lei leggeva il suo cacchio di libro!!!

Altre situazioni:
Io esco con i miei amici: "sei il solito egoista"
Lei esce con i suoi amici: "ho bisogno dei miei spazi"
Io faccio i pesi/dieta: "sei un fanatico fissato"
Lei fa aerobica/dieta: "mi tengo in forma"
Io ho delle amiche/colleghe: "che cazz.o vogliono queste troi.e" oppure "sei un maiale"
Lei ha degli amici/gente che ci prova: "sono solo persone che vengono al negozio" oppure "io conosco i miei limiti"
Sabato: pausa familiare.
Consulenza matrimoniale cercasi
Mi auguro Paolino che ci sia molta ironia in quel che scrivi del tuo rapporto di coppia.
Ricordo i tuoi allenamenti infilati fra un pranzo di battesimo, una messa e altri spazi impensabili...Dunque è vero, sei un bel fanatico eh eh Non faccio l'avvocato del diavolo perchè non penso la tua gentile consorte sia il diavolo , ma se non legge solo la collana Harmony (esiste ancora?) una donna che legge dovrebbe starti bene, piuttosto di una che va solo dall'estetista.
Gli scarica barile reciprochi, lo sai portano sfiga alla fortuna di una coppia, tocco ferro...Dialogo, ironia e sesso, non necessariamente in quest'ordine, funzionano meglio.
Io cerco di risolvere facendo piani alimentari e di allenamento a moglie e figlie, Gaia 4 mesi è l'unica esclusa, per ora. Altre strategie a base di testosterone autoprodotto dal BB sono ancora più efficaci, non entro in particolari personali...Mi hai già capito
In bocca al lupo, la serenità sentimentale giova all'allenamento.