x il discorso dell'arco quello ke volevo dire è ke hai ancora margine nel senso ke in altri video ho visto ke l'avevi piu accentuato.

ottimo il confronto tra le accosciate. il miglioramento è netto! (e cmq già visibile a okkio! )

eccellente la doppia singola! ehehe vedi ke vieni nel mio "caruggio" (=nella mia strada, nel mio ragionamento... ): i 180 sono scontati!

condivido a pieno il ragionamento sulla preparazione dell'SAN e il parallelo con i 100....d'altra parte nel mio bi-micro erano infatti previste alzate fino al 92.5% (cioè pari 166 con base 180).... i 170 d stasse t faccio notare ke saranno stati si e no un 90%, nn d piu...quasi nn si nota l' S.P.... nn facciamo i "conti" e nn creiamo aspettative xkè porta male e lo sappiamo, però....
next week potresti provare un'UNICA singola (allenamento tipo stasse ma dimezzando il volume) con 173-175...
vai Paul, inzia a gasarti , ma nel contempo contieniti x esplodere al momento giusto!!!!!

PS domani aggiorno il mio diary: ho fatto il box squat ancora piu basso!! a 15 cm e sono riuscito a strappare un video alle ultime serie!!!

notteeeeeeeeeeeee