Ahhhhhhh l'asimmetria dell'Universo.....
Ieri la mia dolce consorte mi ha fatto una sorpresa ed è uscita prima dal lavoro, perciò non ho fatto i pesi al mio ritorno a casa per passare un po' di tempo insieme a degli orari da esseri umani e non alle 23.30....
Dopo mangiato, quando lei si è sbracata sul divano per leggere il suo fottutissimo libro, io sono andato a fare i pesi.... ed è parito il task "ah ma non stiamo mai insieme, quando possiamo farlo tu te ne vai!!!"
Ma lei leggeva il suo cacchio di libro!!!
Altre situazioni:
Io esco con i miei amici: "sei il solito egoista"
Lei esce con i suoi amici: "ho bisogno dei miei spazi"
Io faccio i pesi/dieta: "sei un fanatico fissato"
Lei fa aerobica/dieta: "mi tengo in forma"
Io ho delle amiche/colleghe: "che cazz.o vogliono queste troi.e" oppure "sei un maiale"
Lei ha degli amici/gente che ci prova: "sono solo persone che vengono al negozio" oppure "io conosco i miei limiti"
Asimmetrie
MA SONO TUTTE UGUALI!!! FOTOCOPIATE!!! Quando parlo con i colleghi di tutte le età, sembra che tutte derivino dalla clonazione di un unico esemplare....
Comunque, veniamo a noi:
-----------
07/07/05
Stacco rec 4': 3x3x180Kg
Addominali
NOTE: se fate la cortesia di scaricarvi il filmato dello stacco di ieri (http://file.webalice.it - user:genevan - passwordesi) potete vedere che l'esecuzione non è male e mi rende felice. Ho cercato di minimizzare quanto più possibile la risalita iniziale del cul.o che porta a perdere la posizione corretta e mi sono concentrato sulla discesa. Devo dire che mi accorgo di essere migliorato.... ho anche compreso che si può essere anche un po' avanti con la schiena, ma l'importante è tirare all'inizio con le gambe.

esi) potete vedere che l'esecuzione non è male e mi rende felice. Ho cercato di minimizzare quanto più possibile la risalita iniziale del cul.o che porta a perdere la posizione corretta e mi sono concentrato sulla discesa. Devo dire che mi accorgo di essere migliorato.... ho anche compreso che si può essere anche un po' avanti con la schiena, ma l'importante è tirare all'inizio con le gambe.
Segnalibri