GRAZIE A TUTTI E DUE RAGAZZI, infatti tutti anche l'allenatore della palestra dove mi alleno mi dice che se voglio crescere nn dovrei fare cardio, dovrei concentrare tutto solo nell'allenamento, però io sono sempre stato grosso sin da piccolino (grasso) e ho la solita paura di reingrassarmi, perciò se nn faccio un minimo di aerobica alla fine degli allenamenti oppure nei giorni in cui nn mi alleno nn mi sento bene con me stesso! è una sensazione strana, se nn faccio, mi sento una *****! , allora è da un po di tempo che ho calato i carichi per riuscire ad eseguire gli esercizi con una forma diciamo abbastanza perfetta, e per avere una concentrazione massima sul muscolo che alleno, fin che questo "tiene" poi mi lascio un pochino andare...
E poi se nn faccio un pochino di aerobica mi appanno subito, sinceramente nn me ne frega tanto, visto che voglio incrementare la massa, ma dopo quando mi guardo allo specchio (meglio della bilancia), e nn mi vedo tirato mi sento M****
Poi ragazzi, io nn so se magari a qualcuno di voi è capitato, ma nei giorni in cui nn mi alleno sono a posto, mentre nei giorni che devo andare ad allenarmi, 1 oretta prima vengo assalito da una terribile stanchezza, che si traduce in debolezza mal di gambe ecc... però lotto con le mie forze mando a fa***** tutto e parto per andare in palestra!!!,è una cosa strana, magari a qualcuno è capitato, forse un po di riposo, una settimana di scarico farebbe bene??? nn mi ricordo quand'è stata l'iltima volta che ho preso una settimana di pausa, sinceramente 1 mesetto fa mi son rotto 2 legamenti e neppure li mi son fermato, andavo in cyclette invece di correre!!
fate sapere....
Grazie e scusatemi ragazzi.. .