Originally posted by obelix
mi sono espresso male 4 settimane,periodo medio di un ciclo.Beh penso che tra alcool e farmaci ce ne passi di differenza,chi si alcolizza mica prende epaprotettori
gle li danno dopo, infatti su alcuni di questi farmaci puoi leggere che sono dati a chi ha problemi di cirosi e danni provocati da faarmaci alcol ecc.
ci puoi mettere una pezza ma ilproblema e che se hai una patologia in atto e nn te ne sei mai accorto l'uso dei faramci potrebbero accelerare il danno in maniera esponenziale e percio, in un fegato sano anche il fatto stesso di mangiare pulito nn bere e nn fumare nn usare droghe ecc potrebbe essere una prevenzione, ma iol restonn e mica solo il fegato ad essere in pericolo tu ti ripari da problemi al fegato e magari ai il cuore a farfalle e quello come lo ripari?
e la bile e i reni che fai corri ai ripari per tutto, insomma quello che volevo dire e che nn si dovrebbe cercare di correre a certi rimedi che ci mettono in pace psicologicamente, trovi rimedio a tutto poi magari usi un faramco che arriva chissa da dove, scaduto o peggio..................................
nn credo esista una risposta seria alla tua domanda