io credo che se sei in definizione in glicerolo verrà convertito a diidrossiacetonfostato e sarà utilizzato x la gluconeogenesi......quindi ti dovrebbe in parte aiutare sotto questo aspetto.......per il resto non so......provare x credere

io credo che se sei in definizione in glicerolo verrà convertito a diidrossiacetonfostato e sarà utilizzato x la gluconeogenesi......quindi ti dovrebbe in parte aiutare sotto questo aspetto.......per il resto non so......provare x credere

si grazie,questa e'uno degli impieghi del glicerolo in definizione,pero'sono fondamentali le dosi e anche il momento in cui va'preso,,,,molti dicono pre wo e post wo... ps. tu lo hai mai usato??

molti dicono pre wo e post wo..... e secondo me hanno ragione........ma dipende anche dal resto dell'alimentazione.......io non l'ho mai usato
senza dubbio sono altri gli alimenti che " ti appannano : latte-latticini-sale-bevande in genere ( consiglio solo acqua e te verde ) ed anche la frutta potrebbe appannare.........
ma io non potrei parlare visto che la mattina bevo 500g latte scremato e durante la giornata mangio 2 yogurt ed almeno 1 fiocco di latte allo 0,5 % di grassi e mangio almeno 500g di frutta..............d'altronde non devo gareggiare...........
se devi gareggiare e devi definire vai avanti a petti di pollo....albumi.....riso.....pollo....albumi.....r iso....olio di lino olio d'oliva ex.v. e frutta secca........

Infatti hai ragione,la mia era solo una curiosita'visto che ho una boccetta in casa e vorrei provarlo,per ora sto provando come hanno detto molti pre e post wo

tu continua così e vedi come va.........ma quasi tutto dipende dal resto allenamento-alimentazione-riposo= 90 % .........il resto te lo danno gli integratori.............
è uno sport di sofferenza

non e'uno sport di sofferenza ma uno stile di vita che e'ben diverso
Segnalibri