Perchè faceva monoserie e mangiava la pasta....come ho fatto a non pensarci!
Lasciamo stare va.
![]()
Perchè faceva monoserie e mangiava la pasta....come ho fatto a non pensarci!
Lasciamo stare va.
![]()
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Uh davvero? Solo chi fa monoserie mangia la pasta......e Passerini allora che si allena quasi con le 8x8?![]()
Segnalibri