no non mi interessa.Allora perche' parli dieta iperproteica e di quantita' se poi dici che non ti riferisci a quello.
prima ho capito che hai detto:
dopoUn'alimentazione iperproteica tende ad avere un effetto stimolante a causa di un aminoacido in particolare, la tirosina.
l'equilibrio tirosina/triptofano delle fonti proteiche viene reputato utile.magari e' una bugia....o magari vale se prese da sole...o magari e' uan bugia anche questa....bene se dici che nn e' cosi'..a me veniva utile.,,magari suggestione o coincidenze..nn si sa' mai(del resto sul forum vengon smentite molte cose)l'inflenza maggiore la fanno i carboidrati, sia per quantità che qualità, che si vanno ad abbinare alle proteine.
........................
Quindi già con una isometrica si possono verificare questi fenomeni............
ma per favore a me interesserebbe qualche riscontro pratico perche' di insonnia ne ho sofferto anche io
molto interessante,io allora sul moto delle galassie e la influenza sull allenamento possiamo impostare un discoros pratico perche' di insonnia ne ho soffeto anche io e mi piacerebbe una conversazione chiaraP.S Se interessa posso entrare nello specifico della competizione tra aminoacidi

Segnalibri